Pompe chimiche per l’industria degli igienizzanti

Pompe chimiche per l’industria degli igienizzanti; Flow Process grazie alla ampia gamma di pompe studiate e progettate per l’industria chimica, di cui è distributore in esclusiva, può offrire pompe per la produzione di prodotti chimici per tutto il ciclo di produttivo.

Pompe chimiche per l’industria dei detergenti, detersivi e igienizzanti.

Pompe Dosatrici

Dosatrici TACMINA per il dosaggio di ingredienti (acidi, basi, tensioattivi e alcol) con alta precisione e flusso costante in ogni condizione di dosaggio.

La linea delle dosatrici Smoothflow è particolarmente indicata per il dosaggio di ingredienti con sospensioni solide e slurry mantiene un trasferimento con accurata precisione e portata senza pulsazioni alche al variare della pressione.

Pompe a lobi

Pompe a lobi NAKAKIN per il trasferimento e il confezionamento del prodotto finito, particolarmente idonee per le operazioni di riempimento e packaging.

Pompe centrifughe chimiche

Centrifughe chimiche MUNSCH ad asse orizzontale a tenuta meccanica o trascinamento magnetico o ad asse verticale tutte in materiale plastico per tutte le soluzioni acide o basiche.

Pompe canned a rotore immerso

Pompe canned a rotore immerso TEIKOKU particolarmente indicate per il trasferimento di sostanze chimiche tossiche, pericolose per l’ambiente o infiammabili. 

Pompe a membrana pneumatiche

Pompe a membrana pneumatiche per tutti i trasferimenti di servizio necessari alla produzione.

Tutte le pompe chimiche da noi distribuite hanno un’elevata qualità e affidabilità con una particolare attenzione al risparmio energetico, grazie al funzionamento a basso consumo e alti rendimenti.

Le pompe possono essere personalizzate con una serie di accessori dedicati, per venire incontro alla richiesta del cliente finale del mondo industriale, alimentare, cosmetico e farmaceutico.

Per ogni informazione il nostro Ufficio Tecnico tecnico@flowprocess.it o il nostro Ufficio Vendite vendite@flowprocess.it sono a vostra disposizione.