Canned pumps TEIKOKU

FlowProcess, da maggio 2019, è il distributore unico per l’Italia di Teikoku

Teikoku è il più grande fornitore al mondo di pompe centrifughe Canned con oltre 400.000 unità installate in tutto il mondo. Le pompe Teikoku coprono ogni applicazione grazie all’ampia gamma disponibile, vengono utilizzate prevalentemente nell’industria chimica, petrolchimica, nucleare e di processo.

Visualizza l’intera gamma delle prestazioni delle Canned pump Teikoku

In Teikoku la produzione e la progettazione, sia della pompa che del motore, viene curata al suo interno per assicurare un controllo totale della qualità e per soddisfare le specifiche esigenze dei clienti in termini di sicurezza e prestazioni.

Le Canned pumps TEIKOKU possono essere chiamate a sostituire le pompe tradizionali in tutti quegli impieghi dove la pericolosità del fluido richiede alti standard di sicurezza.

Essendo formate in un unico componente, comprensivo di pompa e motore, si riduce drasticamente l’ingombro della pompa stessa portando grandi vantaggi in termini di di spazio.

Video di come le pompe centrifughe canned trasportano il liquido

Le pompe a motore incapsulato della Teikoku sono equipaggiate di serie di un sistema di sicurezza che monitora, in modo continuo, lo stato dell’usura dei cuscinetti attraverso un display integrato. Questo permette di poter programmare la manutenzione necessaria evitando costosi tempi di fermo impianto.

Per maggiori informazioni

Per le pompe Canned pumps TEIKOKU potete contattare il nostro Ufficio Tecnico tecnico@flowprocess.it o il nostro Ufficio Vendite vendite@flowprocess.it